Rockol30

Eminem: ‘Ho troppo successo, metto la testa a posto’

Eminem: ‘Ho troppo successo, metto la testa a posto’
“Sono arrivato al punto in cui credo davvero di essere diventato troppo famoso, e lo dico per il mio stesso bene”. Eminem, appena consacrato come artista campione delle vendite 2002 negli Stati Uniti (vedi news), riflette sul suo status in un’intervista rilasciata alla Detroit Free Press e rilanciata dalla Associated Press. “E non ho mai chiesto nulla di tutto ciò”.

"Non mi fermo mai a guardare indietro. Mi concentro su quello che verrà l’anno prossimo, più di ogni altra cosa”, spiega. Nell’intervista, Eminem (recentemente ritornato a vivere con sua moglie Kim), annuncia il suo nuovo salutare stile di vita: niente droghe e peso sott'occhio tutti i giorni; perché - spiega- se dovesse stare dietro a droghe, party e alle continue crisi familiari sarebbe già morto. Ma poi riflette: “Quando tutti ti amano, chi rimane ad odiarti? I ragazzi vogliono qualcosa a cui aggrapparsi, qualcosa che i loro genitori odiano. E’ stato così per me: non volevo ascoltare nulla che piacesse ai miei genitori”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.