Rockol30

Comunicato Stampa: Concerto di Natale per i bambini russi

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


AIGO SCHOOL OF PERFORMING ARTS
TI INVITA

CONCERTO DI NATALE DEL DAIGO CHOIR
E DAIGO CHILDREN CHOIR

a favore dell'Orfanotrofio di Sverdlovska Oblast (Russia) per l'acquisto di una macchina industriale per lavare i panni e l'acquisto di posti letto per i bambini (vedi allegato). Con l'occasione sarà presentato il nuovo disco del Daigo Choir "Baby Child", sempre a favore dell'Orfanotrofio sopra citato.
La band: Davide Ragazzoni (batteria), Federico Malaman (Basso), Oscar Marchioni e Lele Rodighiero (hammond e piano)

LUNEDÌ 23 DICEMBRE - ORE 21.00
TEATRO MODIGLIANI (PADOVA)
Col Patrocinio della Provincia di Padova
Ingresso unico: 8 euro.
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.