Kasabian, il chitarrista Sergio Pizzorno è padre

Kasabian, il chitarrista Sergio Pizzorno è padre

Kasabian gratis a Milano con Sergio Pizzorno nuovamente padre. Il gruppo britannico suonerà nel capoluogo lombardo il prossimo 30 maggio con una bella notizia: il chitarrista è diventato nuovamente padre. La notizia non è ancora stata commentata ufficialmente e per ora occorre prendere per buono quanto raccolto da un tabloid londinese. Secondo il giornale popolare, Amy, moglie del rocker, ha dato alla luce un bimbo al quale è stato imposto il nome di Lucio che andrà a tenere compagnia al fratellino Ennio che ha ora due anni. Sergio Lorenzo "Serge" Pizzorno è nato nel dicembre 1980 a Newton Abbot nel Devon ma è cresciuto a Leicester. Suo nonno era genovese, e dallo zio Gianni ha ereditato la passione per la squadra del Genoa. Nello scorso aprile sergio è andato a vedere il derby della Lanterna e ha detto: "Tornare qui, allo stadio Ferraris, mi riporta a quando mio zio Gianni – genovese e prima ancora genoano – mi ci portò per la prima volta. Questa è una città e uno stadio dove si respira passione vera, e per me è un grande onore poter presenziare, da genoano, alle celebrazioni per i 120 anni del club più antico d’Italia!”.




Contenuto non disponibile







Lo show dei Kasabian in piazza Duomo a Milano inizierà alle ore 21 e pare sarà il loro unico live italiano del 2013.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.