Comunicato Stampa: Capodanno con i Punkreas

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ASSOCIAZIONE LUPO SOLITARIO
PRESENTA

ATTENTI AL LUPO!
L’UNICO CAPODANNO VERAMENTE ALTERNATIVO

Ospiti d’eccezione
PUNKREAS
In concerto al
NAUTILUS
(Cardano al Campo – VA; superstrada Mi –Malpensa, uscita Casorate)

Martedì 31 dicembre 2002
Ore d’inizio: 22.00; costo del biglietto €. 35 con consumazione;
infoline: 0331/220018

MARTEDI’ 31 dicembre, al Nautilus, noto locale della provincia varesina, R. Lupo Solitario conclude l’anno 2002 con una serata eccezionale, alternativa.
Per l’occasione, R. Lupo Solitario, ha assoldato i PUNKREAS, il gruppo punk numero uno in Italia che terranno un concerto proponendo oltre ai loro consueti successi anche brani tratti dal loro ultimo album ”Falso”. A fine concerto i DJ della Radio selezioneranno musica alternativa.
Verranno messe a disposizione del pubblico tre sale con generi musicali diversi. Nella sala principale i DJ Vectro, Pelo e Manganello, proporranno musica Punk, Ska e Rock; Nella seconda sala, i DJ Max Brigante, Pandoro e Vincent selezioneranno il miglior Crossover e Hip Hop.
Infine, nella terza sala si potrà ascoltare e ballare con il Reggae proposto da Pie e Casseruola.
Il Capodanno su misura per tutti coloro che, nella notte di S. Silvestro, non ne possono più di fare “trenino” , di far finta che tutto va bene, che sono “contro” le lenticchie e chicchi d’uva di mezzanotte, “contro” il freddo delle feste di piazza, “contro” il consumismo, l’ipocrisia e “il finto perbenismo”.
Ancora una volta l’associazione LUPO SOLITARIO è protagonista di un grande evento musicale.
L’Associazione LUPO SOLITARIO, che da sempre sostiene la musica alternativa, negli ultimi due anni - grazie anche al supporto della radio, R Lupo Solitario - si è ritagliata uno spazio considerevole tra i principali promoter di musica indie e non solo.
I concerti organizzati dall’Associazione LUPO SOLITARIO, che hanno sempre ottimi riscontri di pubblico e critica, si svolgono non solo al Nautilus, ma anche al Transilvania di Milano ed altre location con cui l’Associazione collabora.
Il traguardo raggiunto, non solo per le vendite dei concerti, ma anche dall’incredibile aumento degli ascolti radiofonici ottenuti nel corso dell’ultimo anno, danno la spinta a LUPO SOLITARIO per continuare a promuovere tra i giovani eventi culturali e musicali non considerati propriamente commerciali
Music Biz Cafe Summer: Covid-19, le sfide di artisti e discografici
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.