Rockol30

Petizione, 'Paul McCartney deve comprare l'Everton'

Petizione, 'Paul McCartney deve comprare l'Everton'

Everton. Squadra di antiche glorie, squadra del cuore (almeno pare) di Paul McCartney. Macca è andato via da Liverpool da tanto tempo, ma pare che sia ancora interessato alla compagine della sua città natale. Ecco perché un gruppo di tifosi dell'Everton, il cui ultimo successo nel Campionato inglese risale a metà anni Ottanta, ha lanciato una petizione.I sostenitori sono molto preoccupati. I conti vanno male, il manager David Moyes se ne sta andando per prendere il posto di Alex Ferguson alle redini del Manchester United, e, come se non bastasse, il solito miliardario russo che non capisce niente di calcio potrebbe acquistare la squadra. I tifosi possono fare poco per i conti e per Moyes che se la squaglia per i rivali del ManU, ma detestano l'idea di vedere in tribuna Oleg Bakhmatyuk. Da qui l'idea di "aprire" a Sir Paul. Per l'ex Beatle l'eventuale acquisto non sarebbe una passeggiata. Sebbene pare possieda l'equivalente di 800 milioni di dollari, per l'Everton occorrerebbe firmare un assegno da 200. Una bella botta. "Siamo certi che la squadra andrebbe incontro al disastro finanziario nelle mani di Bakhmatyuk", recita la petizione online che poi si rivolge a Sir Paul definendolo "uno dei più dotati musicisti del mondo". Vedi la petizione cliccando qui

L'ex Beatle




Contenuto non disponibile








 è atteso all'Arena di Verona il prossimo 25 giugno.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.