
Fresca di contratto con la Capitol Records (già EMI, e ora incorporata nel gruppo Universal), con cui ha firmato un accordo di esclusiva a lungo termine valido su tutto il territorio mondiale, la 2101 Records del produttore RedOne pubblicherà il prossimo album di Jennifer Lopez, in uscita entro l'anno e anticipato dal singolo "Live it up" inciso in collaborazione con il rapper di Miami Pitbull.
"E' un sogno che diventa realtà", ha commentato il quarantenne produttore (vero nome Nadir Khayat, nazionalità svedese ma origini marocchine). "E' stato meraviglioso lavorare con Jennifer su tanti grandi dischi, in questi ultimi due anni, e ora è un grandissimo onore averla sulla mia etichetta. E' una fonte di ispirazione creativa e una vera superstar globale che apporta un grande contributo a tutto quel che fa. Lanciare 2101/Capitol in questo modo, credo, è un'opportunità storica e meravigliosa".
Nel 2011 RedOne - che vanta collaborazioni con U2, Lady Gaga e Michael Jackson - aveva prodotto per la Lopez "On the floor", altra collaborazione con Pitbull giunta al numero uno delle classifiche britanniche.
Il roster della sua 2101 Records include anche Mohombi, Havana Brown, Midnight Red, Porcelain Black e 7Lions.