Concerti, Nine Inch Nails: unica data italiana a Milano il 28 agosto

Concerti, Nine Inch Nails: unica data italiana a Milano il 28 agosto

Si terrà al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano, l'unico appuntamento con i fan italiani per il 2013 dei Nine Inch Nails: la storica industrial band statunitense guidata da Trent Reznor sarà di scena presso la struttura lombarda il prossimo 28 agosto. Ad aprire la serata sono stati chiamati i Tomahawk, uno dei progetti collaterali del già frontman dei Faith No More Mike Patton, da poco tornati sotto i riflettori con la pubblicazione del nuovo album "Oddfellows".

Gli spettacoli, hanno fatto sapere gli organizzatori, prenderanno il via alle ore 20.

I biglietti saranno disponibili dalle 10 del prossimo venerdì 3 maggio sul circuito TicketOne a 40 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per il parterre e a 45 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per il primo anello numerato.

"Non abbiamo materiale nuovo da suonare dal vivo, eccezion fatta per un paio di canzoni che io e Adrian (Belew, dal 1981 chitarrista dei King Crimson e ad oggi membro effettivo della band insieme a Eric Avery, già nei Jane's Addiction, Josh Eustis, con lo scomparso Charles Cooper fondatore dei Telefon Tel Aviv, Ilan Rubin, già nei Lostprophets, e l'italiano Alessandro Cortini, ndr) abbiamo iniziato a lavorare e che sarebbero destinate a finire di una raccolta antologica", chiarì il mese scorso Reznor, precisando come nella setlist dei prossimi concerti possano trovare spazio anche due inediti: "In ogni caso abbiamo deciso di pensarci l'anno prossimo, e - di conseguenza - al momento non abbiamo programmato alcuna seduta di registrazione".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.