Ritmi Globali Europei: ecco i nomi dei giurati. Assente Manuel Agnelli

Ritmi Globali Europei: ecco i nomi dei giurati. Assente Manuel Agnelli
E’ stata annunciata la formazione definitiva della giuria di Ritmi Globali Europei, il concorso di Treviso destinato a band e musicisti emergenti che si terrà il prossimo fine settimana (6, 7, 8 dicembre 2003, vedi News).
Mentre è confermata la presenza di Franco Zanetti, direttore del sito Rockol, non ci sarà, invece, Manuel Agnelli, il cantante degli Afterhours, impegnato per il prolungamento della tournée del gruppo.
L’artista produttore sarà sostituito da un altro musicista della casa discografica Mescal: Luca Urbani, voce dei Soerba.
Questa la squadra degli esperti, giornalisti, musicisti, produttori e promoter, che esamineranno i finalisti ed eleggeranno il vincitore del concorso: Elena Lattore, produttrice della Mescal; Aldo Bassi, promoter della Barley Arts Promotion di Milano; Fausti’ko, giornalista di Rockit (portale musicale) e della rivista il Mucchio Selvaggio; Loris Furlan, giornalista e critico musicale del Mucchio Selvaggio; Gianni Latrofa, musicista e curatore della sezione musicale del portale superEva; Paolo Steffan, musicista, produttore, compositore e Gerolamo Sirena, musicista e consulente del Progetto Giovani del Comune di Treviso.
Dall'archivio di Rockol - La performance ai Rockol Awards 2019 con Rodrigo D'Erasmo
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.