Paul McCartney aggiunge date al tour 'Out there'

Paul McCartney aggiunge date al tour 'Out there'

Paul McCartney ha aggiunto alcune date al tour "Out there" che intraprenderà a partire dal prossimo 4 maggio. A causa della grande richiesta di biglietti, Sir Paul ha dato il semaforo verde a nuovi concerti. Macca si esibirà al Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis il 14 luglio, e così tornerà in quella città per la prima volta dal 2002 mentre con i Beatles vi aveva suonato nel 1964; sono poi stati aggiunti dei secondi show ad Orlando, Austin e Tulsa. L'ex Beatle torna ad Orlando per la prima volta dal 1993 e l'esibizione del 18 maggio ha fatto segnare immediatamente il "tutto esaurito", così il suo management è stato costretto a confermare un appuntamento anche per la sera successiva. Quasi la stessa cosa ad Austin, solo che nella località texana Sir Paul non aveva mai suonato: bruciati i tagliandi per il 22 maggio al Frank Erwin Center, ecco la replica il 23 maggio. Per quanto invece riguarda Tulsa, il sold-out di Macca il 29 maggio al BOK Center è ufficialmente il più veloce nella storia del  locale, quindi si replica a furor di popolo il 30 maggio. Il cartellone del tour come appare al momento:

4 maggio - Mineirao Stadium, Belo Horizonte, Brasile
6 maggio - Serra Dourada Stadium, Goiania, Brasile
9 maggio - Castelao Stadium, Fortaleza, Brasile
18 - Orlando FL - Amway Center (SOLD OUT)
19 - Orlando FL - Amway Center
22 - Austin TX - Frank Erwin Center (SOLD OUT)
23 - Austin TX - Frank Erwin Center
26 - Memphis TN - FedEx Forum
29 - Tulsa OK - BOK Center (SOLD OUT)
30 - Tulsa OK - BOK Center
22 giugno - National Stadium, Varsavia
25 giugno - Arena di Verona
27 giugno - Happel Stadium, Vienna
9 luglio - Boston MA - Fenway Park (SOLD OUT)
12 - Washington DC - Nationals Ballpark
14 - Indianapolis IN - Bankers Life Fieldhouse
19 - Seattle WA - Safeco Field.

Paul a Verona sarà accompagnato, come da oltre dieci anni a questa parte, dalla sua band di fiducia composta da Paul "Wix" Wickens alle tastiere, Brian Ray al basso, Rusty Anderson alla chitarra e Abe Laboriel Jr alla batteria.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.