Guarda 'Together Again', il mini-documentario sulla reunion dei Black Sabbath

Guarda 'Together Again', il mini-documentario sulla reunion dei Black Sabbath

La Schweet Entertainment, compagnia di produzione diretta da Jack Osbourne (il figlio di Ozzy), ha appena sfornato un documentario instant sulle registrazioni di "13", l'album della quasi-reunion dei Black Sabbath originali - come è noto manca Bill Ward.

"In Studio With Black Sabbath: Ozzy, Geezer & Tony… Together Again" è il titolo completo del video, che dura appena tre minuti e mezzo e immortala alcuni momenti del making of del disco, inciso tra California e Inghilterra. Potete gustarvelo poco più in basso.

Intanto, per una platea selezionatissima di pochi fan e giornalisti di settore, il 10 aprile scorso si è tenuta una session di pre-ascolto di "13" presso il The Montalban di Los Angeles.
Tra i commenti delle testate specializzate, spicca quello di Loudwire - che sottolinea un feeling molto blues, ritmico ed heavy nei nuovi pezzi. "Al primo ascolto" scrive la rivista, "è chiaro che '13' dei Black Sabbath sarà uno dei migliori album metal del 2013. I fan potranno ascoltare molto di ciò che ha reso la band leggendaria in origine, ma con la freschezza di nuovi pezzi".

"13" esce il prossimo 11 giugno per Vertigo/Republic.



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.