Rockol30

Due album in arrivo per i Grandaddy

Due album in arrivo per i Grandaddy
Sara pubblicato nell'aprile del 2003 il nuovo album dei Grandaddy. La band californiana sta registrando negli studi Central Heat And Air di Modesto alcune canzoni, tra cui, “El caminos in the west”, “I'm on standby”, “Now it's on” e “Off on your merry way”. Jim Fairchild, chitarrista dei Grandaddy, ha rivelato che il gruppo ha scritto talmente tanti brani da poter publicare ben due dischi. “Probabilmente pubblicheremo due CD , ma non un album doppio”, ha spiegato il musicista. Il regista canadese Matt Burke, nel frattempo, sta preparando dei cortometraggi che verranno associati alle canzoni e che verrano proiettati durante i concerti. “Vogliamo che ogni senso venga stimolato al meglio”, ha continuato Fairchild. “E' lo stesso concetto di 'Fantasia'”.

Prima di pubblicare il loro album i Grandaddy lanceranno la loro nuova etichetta, la Sweat of the Alps, che distribuirà dischi solo su internet.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.