R. Kelly torna sul palco col permesso del giudice

R. Kelly torna sul palco col permesso del giudice
R. Kelly potrà, per la seconda volta, lasciare lo stato dell’Illinois per partecipare ad un concerto, stavolta in New Jersey. Il giudice Judge Vincent Gaughan, infatti, ha concesso al cantante d’allontanarsi per una settimana per unirsi al cast che si esibirà al Continental Airlines Arena di East Rutherford, New Jersey, il prossimo 14 novembre, e che comprende Ja Rule, Ashanti, Busta Rhymes, Fat Joe, Erick Sermon, Faith Evans, Doug E. Fresh.
La prossima udienza di R. Kelly (accusato di pornografia minorile, vedi News), è fissata per il 20 dicembre. Nel frattempo, è stata definitivamente accantonata l’uscita dell’album “Loveland”, massicciamente scaricato da Internet, mentre si fa strada la pubblicazione di un nuovo CD, intitolato “Chocolate factory”, la cui data di pubblicazione è ancora da definire.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.