Bruce Springsteen torna a Londra, headliner all'Hard Rock Calling

Bruce Springsteen torna a Londra, headliner all'Hard Rock Calling

Bruce Springsteen evidentemente non crede alla jella: a distanza di un anno dalla sua esibizione all'Hard Rock Calling, quando il bis che stava diventando "storico" con Paul McCartney fu goffamente tagliato pochi secondi dopo che il Boss aveva detto "è da cinquant'anni che aspetto questo momento", lui ci riprova. Ancora con l'Hard Rock Calling. Stavolta a dire il vero la manifestazione non si ripete nello stesso luogo: abbandonato il bellissimo e centralissimo ma anche rognosissimo Hyde Park, con i residenti che vogliono andare a dormire con le galline, la kermesse si trasferisce, come anticipato da Rockol già lo scorso 3 gennaio, all'Olympic Park. Più esattamente al Queen Elizabeth Olympic Park. Bruce, atteso con la fida E Street Band, suonerà il 30 giugno con i Black Crowes come supporto. Il giorno precedente il festival vede come headliner i Kasabian. Il cartellone del festival non è ancora completo. Questi gli artisti ad oggi confermati:
Bruce Springsteen




Contenuto non disponibile







Kasabian
Paul Weller
Alabama Shakes
Klaxons
Kodaline
Miles Kane
Black Crowes
Cribs
Tribes

Biglietti dalle ore 9 di venerdì 8 marzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.