Il 2013 di Wale: album, progetto con Seinfield e mixtape con Meek Mill

In una recente intervista il rapper Wale ha fatto luce sui suoi piani futuri - che in effetti vedono un 2013 piuttosto movimentato.

Wale, ai microfoni di Power 99 ha annunciato il suo terzo album solista, seguito da un disco con il comico Jerry Seinfield ("The Album About Nothing") e ha parlato del suo mixtape collaborativo con Meek Mill, che è ancora in fase di lavorazione.

"Pubblicherò il mio terzo disco da solo, poi nel giro di un paio di mesi probabilmente uscirà il progetto 'Nothing'", ha detto l'artista. "Sono in un momento molto creativo, ci sono dentro fino al ginocchio", ha spiegato. Il mixtape insieme a Meek Mill, invece, uscirà solo dopo gli altri due lavori, ma sempre nel 2013.

A proposito del materiale incluso nel nuovo disco solista, Wale ha detto: "avrà un suono davvero molto molto soul. 'Bad' è una traccia piuttosto indicativa della direzione che ho preso per questo progetto". E per chi avesse dubbi sul fatto che abbia ceduto a tentazioni commerciali, ha aggiunto: "Non credo proprio di essere cambiato. E comunque il mio primo disco, allora, era 'commerciale' tanto quanto il secondo, se non di più".



Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.