In una recente intervista il rapper Wale ha fatto luce sui suoi piani futuri - che in effetti vedono un 2013 piuttosto movimentato.
Wale, ai microfoni di Power 99 ha annunciato il suo terzo album solista, seguito da un disco con il comico Jerry Seinfield ("The Album About Nothing") e ha parlato del suo mixtape collaborativo con Meek Mill, che è ancora in fase di lavorazione.
"Pubblicherò il mio terzo disco da solo, poi nel giro di un paio di mesi probabilmente uscirà il progetto 'Nothing'", ha detto l'artista. "Sono in un momento molto creativo, ci sono dentro fino al ginocchio", ha spiegato. Il mixtape insieme a Meek Mill, invece, uscirà solo dopo gli altri due lavori, ma sempre nel 2013.
A proposito del materiale incluso nel nuovo disco solista, Wale ha detto: "avrà un suono davvero molto molto soul. 'Bad' è una traccia piuttosto indicativa della direzione che ho preso per questo progetto". E per chi avesse dubbi sul fatto che abbia ceduto a tentazioni commerciali, ha aggiunto: "Non credo proprio di essere cambiato. E comunque il mio primo disco, allora, era 'commerciale' tanto quanto il secondo, se non di più".