Tra le numerose proposte che il SXSW di Austin ha in serbo per i partecipanti, c'è un curioso seminario che verrà tenuto nientemeno che da Corey Taylor (membro di Slipknot, Stone Sour) il prossimo 15 marzo - presso la Ballroom E dell'Artist Central nell'Austin Convention Center alle 2 pomeridiane locali.
Il titolo della conferenza è decisamente intrigante - "What The Hell Was That?!: Corey Taylor And The Art Of Making Mistakes" (ossia "Che diavolo era quella roba? Corey Taylor e l'arte di commettere errori") - e si preannuncia come un momento in cui ci sarà da divertirsi, oltre che imparare qualche malizia da un insider del music business.
Taylor tra l'altro ha pubblicato la propria autobiografia nel 2011 (il titolo è "Seven Deadly Sins") ed è in procinto di far uscire un secondo volume durante la prossima estate. Questa seconda fatica letteraria avrà più la struttura di un saggio e il titolo provvisorio è tutto un programma: "A Funny Thing Happened On The Way To Heaven" ("Una cosetta divertente che è successa andando verso il paradiso").
Stando all'autore, si tratta di un libro che parla di paranormale e fantasmi: "In pratica è basato sulle mie esperienze col paranormale, l'avvistamento di fantasmi e altri eventi del genere. Ne ho vissuti molti, tanto che ci sto scrivendo un libro. Comunque in sostanza parla di come posso credere ai fantasmi se non credo in Dio. E' un tema di conversazione interessante".