Rockol30

Lo scioglimento degli Hear’Say costa alla loro etichetta 3 milioni di euro

Tre milioni abbondanti di euro, ovvero l’equivalente di 2 milioni di sterline. Questo è quanto costa all’etichetta Polydor lo scioglimento di uno dei loro gruppi, gli Hear’Say, implosi pochi giorni fa. La formazione britannica, costruita nel corso di un programma televisivo UK e da molti considerata “di plastica”, aveva già registrato sei nuove canzoni. Si ritiene che la label, oltre ad aver già pagato lo studio, i musicisti ed i tecnici, avesse già destinato parecchi soldi ai video, ai piani di marketing ed alle prenotazioni (aerei, alberghi) del gruppo. Ora gli ex componenti degli Hear’Say temono che i 6 brani verranno regalati ad artisti della stessa etichetta, o venduti ad altri.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.