Si sono sciolti gli Hear'Say, il gruppo creato dalla TV

Meno di due anni fa, in Gran Bretagna, parevano destinati alla grandezza imperitura. Gli Hear'Say, gruppo uscito dalla trasmissione televisiva “Popstars” di ITV, che in pratica li aveva “fabbricati”, per un paio di mesi furono al centro dell'attenzione di tutti i media locali ed il loro primo singolo fu un boom. Adesso che la gente si è resa conto che la formazione era di plastica, gli Hear'Say sono diventati “uncool” e sono rimasti in pochi a filarseli. Quel che è peggio, vengono insultati per strada. “E' difficile andare in giro senza che ti prendano a parolacce. Ne abbiamo avuto abbastanza. Era iniziata alla grande, ma adesso viaggiamo per tre ore per andare in qualche posto a cantare, e poi lì la gente ti fischia. Nel contratto non c'è nulla che dica che dobbiamo durare per sempre”, ha detto Danny, un membro del gruppo. E Suzanne: “Uno deve sapere quando è ora di mollare. La band mi mancherà, mancherà a tutti noi, ma vogliamo andarcene quando siamo ancora conosciuti”. Probabilmente un monito per tutte le trasmissioni di questo genere.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.