Rockol30

Disco di platino per il nuovo album di Gianni Morandi

Disco di platino per il nuovo album di Gianni Morandi
Superata la soglia delle 100 mila copie vendute, Gianni Morandi conquista il disco di platino per "L'amore ci cambia la vita". Un grande traguardo se si considera che l'album è nei negozi da una sola settimana. "In un momento in cui la discografia è in crisi", commenta Morandi all'ADNkronos, "aver venduto oltre 100 mila copie in una settimana è davvero un segno molto importante. E' un grande successo per la musica italiana avere nelle prime tre posizioni tre artisti di casa nostra. Ringrazio Raffaello di Pietro e Bruno Laurenti che hanno scritto questa bellissima canzone, 'L'amore ci cambia la vita'". Ad attendere Morandi è ora un'altra scommessa, quella con il pubblico televisivo, che sabato prossimo lo vedrà debuttare con lo show di RaiUno dedicato alla Lotteria.



Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.