Festival di Stradarolo, unica ispirazione: la strada

Festival di Stradarolo, unica ispirazione: la strada
Dal 21 al 29 settembre la VI edizione di Stradarolo riporterà l'arte in strada. Nei paesi romani di Genazzano (sabato 21 e domenica 22) e Zagarolo (sabato 28 e domenica 29) e sulla Statale 155, oltre trecento artisti invaderanno le strade, dando vita ad un palcoscenico in continua trasformazione. Musica, teatro e danza le grandi protagoniste. Tra gli artisti musicali in cartellone troviamo i Tetes de Bois (ideatori del Festival), Teresa De Sio, Nada, in una rivisitazione dei Beatles Francesco Di Giacomo e Rodolfo Maltese (Banco del Mutuo Soccorso) con Maurizio Pizzardi, Ambrogio Sparagna, Nidi D'Arac, Novalia, Filippo Gatti (Elettrojoyce), Pinomarino, Gianni Di Rienzo, Torpedo, Baltabarén, Banda dei Falsari, Punch & Judy, 20 Corde, Her Pillow. Il Festival, che si snoderà dalle 20 in poi, è ad ingresso gratuito. Per maggiori informazioni è possibile richiedere il programma dettagliato ai numeri 06-95200019 e 06-9579696.


Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.