Comunicato Stampa: Bando di concorso per la migliore band emiliano-romagnola

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

E' partito il bando di concorso per premiare la miglior band emiliano-romagnola in occasione del Mei 2002
Sono già oltre una quarantina le band che hanno aderito, si faranno poi le selezioni live in collaborazione con il sito Exstasy

E' partito il più importante concorso per band emiliano-romagnole legato al Mei 2002 di Faenza, che si terrà alla Fiera di Faenza il prossimo 23 e 24 novembre 2002.
La rassegna, che si svolge fin dal '98, grazie al supporto del Corriere Romagna, ha già visto vincere i Mediterranea ('98), Lemeleagre ('99), CVD e Osvaldo e i suoi Barasi (2000) e i Cumoiadadì (2001), tutte band della regione che -grazie alla vittoria ottenuta- hanno potuto stampare un proprio cd, distribuirlo e partecipare alla serata live del Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza.
Per partecipare è sufficiente mandare un proprio brano, che sarà inserito on line, al sito I-D Box, che da sempre cura la parte su internet di tale selezione, entrando sul sito
www.i-dbox.com e scrivendo a leo@i-dbox.com per chiedere tutte le informazioni, aggiungendo una propria biografia, tutti i dati utili per reperire l'artista e la band ed eventuali altri materiali (cd, foto, etc.). Si effettuerà la selezione on line fino a settembre per poi proseguire con le selezioni live, compresa quella per le band di San Marino, in collaborazione con Geometrie Sonore, con i più votati nel mese di ottobre, grazie alla collaborazione dei locali che aderiscono al sito www.exstasy.it e poi arrivare al vincitore finale che si esibirà al Mei 2002 di Faenza il 23 e 24 novembre prossimi con la vittoria di 500 cd stampati grazie al Corriere Romagna da sempre sponsor della più importante manifestazione per band emergenti della nostra regione.

Info per il Mei 2002 e il Concorso Premio Mei 2002 - Corriere Romagna:
www.i-dbox.com
www.materialimusicali.it
www.audiocoop.it
Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.