Comunicato Stampa: Extraurbano Festival

Comunicato Stampa: Extraurbano Festival
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

EXTRAURBANO
FESTIVAL

CASTELLO DUCALE
FIANO ROMANO

1 - 2 - 3 - agosto 2002

EXTRAURBANO FESTIVAL

Nell'ambito dell'Estate Fianese, manifestazione voluta dal Comune, si svolgerà nei giorni 1, 2 e 3 agosto l'Extraurbano Festival. La rassegna, alla sua 1ª edizione, sarà ospitata nello splendido scenario del castello di Fiano Romano e vedrà alternarsi nomi di grande prestigio nazionale ed internazionale.
All'insegna della musica rock blues, l'apertura della kermesse sarà affidata all'ALMOST BLUE'S BAND, un trio d'eccezione che sorprenderà per forza espressiva e qualità.
Special guest della serata HAROLD BRADLEY che con la sua voce e la sua verve non mancherà di entusiasmare il pubblico.
Venerdì 2 agosto sarà la volta di ANDREA BRAIDO, il mitico chitarrista di Vasco Rossi e di Mina. Dotato di una torrenziale energia espressa nei concerti senza alcun risparmio, Braido sarà affiancato da STEFANO PISETTA alla batteria e STEFANO OLIVATO al basso.
A chiudere il festival, sabato 3 agosto, sarà la TIME BLUES BAND, formazione di 7 elementi che proporranno un viaggio musicale nel mondo del soul.

Inizio concerti ore 21.30

All'interno del Festival sarà allestito un BEER POINT fornito dalla T. & C. ROMA.
Per ulteriori informazioni sul Festival contattare l'Associazione Culturale Extraurbano di Fiano Romano:


tel. 0765 400071
o visitare il sito www.extraurbano.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.