Rockol30

Si dimette il manager del teatro che ospita lo spettacolo di Madonna

Si dimette il manager del teatro che ospita lo spettacolo di Madonna
Credits: Gianni Sibilla
William Ingrey, da trent'anni al Wyndham's Theatre di Londra, la sala che ospita lo spettacolo “Up for grabs” in cui Madonna ha una delle parti principali, si è licenziato. Il manager della sala del West End non ce l'ha fatta più, riporta il “London Evening Standard”, all'ennesima bizzarra richiesta della signora Ritchie. Nelle scorse settimane Madonna aveva preteso dapprima la presenza delle sue guardie del corpo in sala, poi che il palco venisse sollevato di parecchi centimetri; quindi, più recentemente, che il suo camerino venisse ridipinto, poi ancora che vi fosse installata una doccia particolare. “Comunque non era più molto contento del suo lavoro, Madonna è stata solo la ciliegina sulla torta”, ha riferito al quotidiano un amico del signor Ingrey.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.