UK, nei guai il festival con i Guns N'Roses. Salta tutto?

UK, nei guai il festival con i Guns N'Roses. Salta tutto?
L'unica apparizione britannica dei Guns N'Roses è stata messa in forte dubbio. Le autorità di Leeds, la città che con Reading dovrebbe ospitare l'edizione del festival “Carling weekend” di quest'anno (23-25 agosto), hanno infatti revocato la licenza agli organizzatori. Lo scorso anno a Leeds, per lo stesso evento, vi erano state sassaiole tra gruppi di spettatori e la polizia. Gli abitanti della zona di Temple Newsam Park, dove si è svolto il festival lo scorso anno e dove è previsto anche per questo, hanno protestato a tal punto che la commissione comunale ha dato loro ragione notificando agli organizzatori (il Mean Fiddler) che l'edizione 2002 non presenta correttivi e miglioramenti rispetto al 2001 e pertanto la licenza non verrà accordata. Delusione specialmente tra i fan dei GNR, l'unica band non prevista in cartellone anche a Reading. Melvin Benn, uno dei dirigenti del Mean Fiddler, si è subito appellato al Magistrate's Court. Qualora anche quest'organo desse torto all'organizzazione, l'intero festival, e non solo la parte di Leeds, sarebbe a rischio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.