Tra fine giugno e inizio luglio arriva il doppio live dei Counting Crows

Tra fine giugno e inizio luglio arriva il doppio live dei Counting Crows

Un doppio dal vivo per i Counting Crows di Adam Duritz: forse per contrastare l’uscita di bootleg che li sta già tartassando nonostante abbiano registrato soltanto due album; forse per far digerire meglio ai propri fans il silenzio discografico di un anno che li separa dal prossimo disco di studio; forse per ribadire la propria bravura dal vivo, fatto sta che il gruppo di San Francisco uscirà alla fine di giugno/inizi di luglio con un doppio live tratto dalle apparizioni tv fatte al programma di MTV "Live at the 10 Spot" e a quello di VH1, "Storytellers". La track list del live non è ancora definitiva, anche se si conosce però quella dei due programmi televisivi.

VH1 "Storytellers":
1. Canzoni trasmesse nello special:
"A long december", "Angels of the silences", "Mr. Jones", "Rain king", "Catapult", "Have you seen me lately?", "Ghost train"
2. Canzoni eseguite ma non trasmesse nello special:
"Round here", "Omaha", "Mercury", "Good luck", "Anna begins", “Walkaways"

MTV "Live from the 10 Spot":
1. Canzoni trasmesse nello special:
"Recovering the satellites", "Angels of the silences", "Rain king", "Goodnight Elizabeth", "Catapult", "Mr. Jones", "Omaha", "Sullivan Street", "Have you seen me lately?", "Round here", "I'm not sleeping", "A murder of one", "Anna begins", "A long december", "Walkaways"
2. Canzoni eseguite ma non trasmesse nello special:
"Wiseblood", "Daylight fading", "Children in bloom" e "Raining in Baltimore".
Il gruppo è attualmente in studio impegnato nelle registrazioni del nuovo album, per il quale ha già concluso, almeno a detta di un sito di fan, la prima canzone, che si intitola “Saint Robinson and hs Cadillac dream”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.