Ozzy Osbourne sempre più estremo. E insidia Camilla

Ozzy Osbourne sempre più estremo. E insidia Camilla
Il Madman dell’hard rock, padre di famiglia insostituibile nella vita reale quanto nella sua nuova soap-rock-opera “The Osbournes” (vedi news), ha dato ancora fuori di testa. Se la maggior parte degli appassionati delle sette note lo ricorderanno intento a sgozzare coi denti un pipistrello (si vocifera che l’animaletto fu la causa di un’epatite e, addirittura, portatore di rabbia), non tutti però forse sanno che Double O ha rischiato di farsi espellere da Carlo d’Inghilterra dalla mega festa organizzata per i cinquant’anni di regno della regina Elisabetta, tenutasi a Buckingham Palace lo scorso martedì 4 giugno. Ma cosa avrebbe mai fatto l’irriducibile ex Black Sabbath? Secondo alcuni celebri invitati, Ozzy, durante il ricevimento preparato in chiusura del concertone reale, si sarebbe dimostrato troppo “amichevole” con l’eterna fidanzata dell’erede al trono Camilla Parker Bowles, tenendole la mano per oltre venti minuti e presentandola, quasi fosse lui il suo cavaliere, a tutti gli invitati. Carlo, secondo la sempre attentissima stampa britannica, si sarebbe mostrato decisamente accigliato per l’accaduto. (Fonte: Il Giorno)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.