Rockol30

Daniel dei Silverchair KO per un anno, Natalie Imbruglia vola da lui

Natalie Imbruglia ha improvvisamente interrotto le riprese del suo primo film per recarsi di corsa al capezzale del fidanzato Daniel Johns. Al frontman degli australiani Silverchair i medici hanno infatti diagnosticato un brutto caso di "artrite reattiva causata da problemi ghiandolari e linfatici", e gli hanno ordinato un anno di riposo. Notizia terrificante per un cantante, il quale comprensibilmente si è detto "depresso" per la notizia. E così la sua bella compatriota, che aveva da poco iniziato a calcare il set del film "Johnny English" con Rowan Atkinson (l'attore specialmente conosciuto come Mr Bean), ha abbandonato i suoi nuovi compagni di lavoro per volare da Daniel. I due sono ora a casa di lui, a Newcastle, nel New South Wales australiano.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.