Comunicato Stampa: 'Cancion de Libertad'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


L’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli
e
l’Associazione Culturale NAPOLISUONI 2000

presentano

CANCION DE LIBERTAD
2° Edizione

L’espressione di libertà mediante musica, teatro, foto, video, mostre, libri, fumetti

Spalti del Maschio Angioino - Napoli
dal 1 al 30 giugno 2002 (tutte le sere)

con
Bisca, Punkreas, Negrita, Madaski, Intillimani, Giorgio Conte, Meganoidi e il meglio della musica indipendente

Dal 1 al 30 giugno si terrà la seconda edizione della rassegna "Cancion de Libertad" organizzata dall’Associazione Culturale NAPOLISUONI 2000 e patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli. Gli Spalti del Maschio Angioino per l’intero mese di giugno si trasformeranno in un vero e proprio villaggio globale che ospiterà musica, teatro, fumetti, presentazioni di libri, dibattiti e mostre fotografiche. Un tour de force di 30 giorni filati (dalla mattina fino a tarda sera) che aprirà gli spettacoli previsti per l'estate a Napoli. Tema comune la libertà, nelle molteplici manifestazioni, forme del sentire e linguaggi espressivi a cui da vita.

S'inaugura sabato 1 giugno, con la "fiesta brazileira".

Un'ondata di ritmi brasiliani, samba, bossa, bossanova nella personalissima selezione del DJ Gaio Panza. Dietro questo nome si cela Speaker Cenzou, vera e propria hip-hop machine di Malastrada e 99 Posse. L’improvvisa, bruciante passione per la musica brasiliana gli ha fatto temporaneamente abbandonare il rap. Durante l’inverno ha tenuto nei più noti locali del centro storico delle serate con grossa affluenza di pubblico che hanno idealmente congiunto Napoli e Rio de Janeiro. Lo accompagneranno Mestre Borrachia e Galera che daranno vita ad un travolgente spettacolo di danza capoeira. Ingresso rigorosamente gratuito. A seguire si alterneranno sul palco i più grandi nomi della musica indipendente nazionale ed internazionale: Giorgio Conte, Madaski, Meganoidi, Negrita, Bisca, Intillimani, Punkreas e tanti altri….


Info: ass. cult. "napolisuoni 2000" 081/5648925
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.