E’ ancora dietro-front: Lance può volare nello spazio

Sembra ormai infinita la telenovela scaturita dall’imminente viaggio interstellare che Lance Bass degli 'N Sync dovrebbe tenere il prossimo autunno: prima era sì, poi no, poi non so. Dopo le ultime smentite da parte di un portavoce dell’agenzia spaziale russa, Konstantin Kreidenko (vedi news), sembra ad oggi che Lance sia in regola per sostenere il viaggetto a bordo del missile Soyuz. “Sono piuttosto sereno e so che tutto si risolverà per il meglio”, ha spiegato Lance, “perché so che il mio fisico può sostenere questa impresa”, ha continuato il cantante nel bel mezzo di una conferenza stampa allestita in un hotel extra-lusso di Mosca. Nel caso di un successo il ventitreenne Lance diventerebbe la prima pop star a fluttuare tra stelle e pianeti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.