Paul Weller è il primo ad esibirsi nei boschi

Paul Weller è il primo ad esibirsi nei boschi

Paul Weller è il primo artista ad aver accettato l'invito di Forest Live dell'ente britannico Forestry Commission, e terrà due concerti nei boschi nel 2013; l'incasso sarà totalmente utilizzato per la salvaguardia dei boschi stessi, uno nell'East Anglia e l'altro nella West Country. Il Modfather è molto sensibile a questo tema, e già si era esibito nel fitto dei boschi nel 2004 e nel 2009. Weller e supporter non ancora comunicati suoneranno:

-venerdì 12 luglio Thetford Forest, nei pressi di Brandon, Suffolk.
-Sabato 20 luglio Westonbirt Arboretum, nei pressi di Tetbury, Glos.




Contenuto non disponibile







La Commissione Forestale non spedisce i biglietti acquistati in prevendita al di fuori del Regno Unito, e pertanto chi decidesse di comprare i tagliandi li ritirerà sul posto la sera stessa del concerto. Weller, transitato in Italia nello scorso luglio, quando si esibì al Castello di Vigevano per il festival Dieci giorni suonati, chiuderà il 2012 in gloria con la pubblicazione di un EP. Il Modfather farà uscire "Dragonfly" il prossimo 17 dicembre. Non si tratta di nuove composizioni bensì di brani composti per le sessioni di "Sonik kicks" e poi rimaste, per qualche motivo, fuori dall'album. Oltre alla versione digitale, il giorno 17 dicembre sarà possibile anche ordinare una delle sole 3000 copie in vinile che sono state pressate.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.