Rockol30

Rap e calcio, Snoop Dogg vuole investire nel Celtic

Rap e calcio, Snoop Dogg vuole investire nel Celtic

Con i grandi potentati arabi ampiamente presenti nelle prime due serie inglesi, perché no un rapper nella Serie A scozzese? Forse è quanto si è chiesto Snoop Dogg, che ultimamente non si sa bene come chiamare perché ha espresso il desiderio d'essere conosciuto come Snoop Lion vista la sua passione per il reggae, dopo essere stato fulminato dalla vittoria del Celtic sul Barcellona nelle Coppe. "Mi interessa fortemente il calcio. Per i personaggi famosi dell'hip-hop non è una cosa nuova investire nello sport, ma è una cosa nuova l'investire nelle squadre di calcio", ha riferito il cantante al quotidiano scozzese "Daily Record". "Non sono riuscito a beccarmi tutta la partita del 2-1 del Celtic sul Barcellona, però ho visto bene i momenti più significativi. Ho visto la grande passione dei tifosi del Celtic, e potrei considerare un investimento se qualcuno del board decidesse di vendere. Quanto? A questo non ho ancora pensato. Non ho bisogno di dirigere una squadra di calcio, ho bisogno solo di una percentuale per poter entrare in consiglio di amministrazione in modo da farmi sentire. Voglio portare un po' di Snoop in questo genere di cose".




Contenuto non disponibile







Alla fune dello scorso giugno il cantante era stato fermato presso un aeroporto norvegese, il Kjevic Airport di Kristiansand, con otto grammi di marijuana. Snoop se l'era cavata con una forte multa. Nel corso degli scorsi anni Snoop ha collezionato diverse condanne per possesso di marijuana. Qualche tempo fa, in un'intervist,a il rapper ha espresso il desiderio d'incontrare il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, per chiedergli di legalizzare la sua droga preferita.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.