Rockol30

Piccante festa di compleanno per Janet Jackson

Piccante festa di compleanno per Janet Jackson
Secondo indiscrezioni della pagina gossip del New York Post, Janet Jackson avrebbe organizzato un singolare evento per festeggiare il suo 36° compleanno. La popolare cantante avrebbe infatti ricreato una sorta di harem costituito da ballerine e ballerini completamente nudi, pronti ad allietare con le loro forme e i loro passi di danza gli sguardi dei tanti illustri ospiti, tra cui Missy Elliot, Jermaine Dupri e Ashanti. Luogo del 'piccante party', New York City, in un luogo rimasto segreto persino agli invitati, i quali hanno ricevuto un invito su un cd, con all’interno un numero di telefono, unico mezzo per scovare la misteriosa festa di compleanno.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.