Comunicato Stampa: '80 voglia di rock!

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Rock Planet Productions
presenta

'80 voglia di Rock!
con esibizione dal vivo di
Riff Raff

Venerdì 24 Maggio - Ore 22
al ROLLING STONE
Apertura ore 22. Ingresso gratuito entro le ore 24; poi 10 € con consumazione.

Ultimo appuntamento, venerdì 24 maggio, con la one-night '80 voglia di rock, e col miglior Rock Revival che avete sempre voluto ballare: tutto il meglio degli anni '80, con excursus anche negli anni '70 e nei primissimi anni '90.
La serata ritornerà infatti nel Tempio del Rock a Settembre, per l'apertura della nuova stagione del Rolling Stone!

Ma restiamo nel presente e godiamoci quest'ultima serata, che ci regalerà l'esibizione live dei Riff Raff e la musica degli AC/DC!
La band dei Riff Raff, è nata da un'idea di Luigi Schiavone, il leggendario chitarrista di Enrico Ruggeri (uno dei più noti artisti italiani, apprezzato anche in Europa).
La band inizia la sua carriera verso la fine del 1998, grazie alla grande passione dei componenti della band nei confronti della band australiana degli AC/DC.
I cinque componenti della band: Edo, Luigi, Claudio, Fortu e Luca, già famosi in Italia come singoli musicisti, raggiungono un grande successo insieme come Riff Raff.
Sin dall'inizio la band ottiene un grande successo con un numero incredibile di persone ad ogni spettacolo. I musicisti dei Riff Raff utilizzano gli stessi strumenti suonati dalla band australiana, alcune recensioni dicono: "Se chiudo gli occhi, posso sentire esattamente gli AC/DC ".
La band è stata invitata alla presentazione del nuovo album dal fan-club italiano degli AC/DC, "Stiff Upper Lip" nell'inverno del 2000.

La band è anche molto conosciuta in Svizzera e in Germania.
I Riff Raff suonano le canzoni dell'epoca di Bon Scott e dell'album "Back in Black".
La colonna sonora del resto della serata sarà curata da Marco Garavelli di Radio Rock FM, Ste Lucchese e Fabio Parente.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.