'Anna', ecco il nuovo album dei Courteeners

'Anna', ecco il nuovo album dei Courteeners

I Courteeners hanno annunciato la prossima pubblicazione del loro nuovo album che è stato intitolato "Anna" ed uscirà il 4 febbraio 2013. Nel gennaio 2008 il quotidiano britannico "The Guardian" pubblicò una guida sui nuovi nomi da tenere d’occhio. C'erano anche Adele e Duffy. E c'erano anche i Courteeners. Tre destini indubbiamente molto diversi tra loro, con Adele diventata fenomeno collettivo planetario, la gallese che col secondo album si è piuttosto afflosciata, e poi loro. Due album, "St. Jude" e "Falcon", entrambi entrati nella Top 5 britannica; tuttavia la band di Middleton, cintura urbana di Manchester, sebbene localmente ben conosciuta, all'estero non ha mai sfondato. Vi riuscirà con "Anna"? Lo vedremo fra tre mesi o poco più. Il primo estratto da "Anna" è il singolo "Lose control", in arrivo il prossimo 28 gennaio. "Per i Courteeners", ha affermato Liam Fray, cantante della band amata da Morrissey e Noel Gallagher, "quest'album è un nuovo capitolo sonico. La nostra musica, come le nostre menti, si è evoluta ed espansa". Il tracklisting di "Anna":


'Are You In Love With A Notion?'
'Lose Control'
'Van Der Graaff'
'Push Yourself'
'When You Want Something You Can't Have'
'Welcome To The Rave'
'Save Rosemary In Time'
'Sharks Are Circling'




Contenuto non disponibile







'Marquee'
'Money'
'Here Come The Young Men'

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.