Il fidanzato di Cristel scappa: 'Romina Power, che noia!'

Francesco, il fidanzato di Cristel, figlia di Romina Power, è scappato prima della fine della vacanza.

"Cara Romina, la tua Africa era una noia!". Questo il titolo scelto dal numero del 16 maggio di "Novella 2000" per riassumere il servizio in cui, appunto, si spiega come Francesco, in vacanza a Zanzibar con tutto il clan di Romina, ad un certo punto si sia un po' rotto e sia tornato in Italia con le figlie di lei, lasciando la "suocera" sull'isola con le pive nel sacco. Ma sulla carta non sembrava una vacanza da sogno? "Vacanza bellissima, ma il posto non ci è piaciuto molto", dice il diciannovenne Francesco Quarta Colosso, il ragazzo della sedicenne Cristel. "Intendiamoci, luoghi bellissimi, però, per ragazzi come noi, sarebbe stato più divertente poter incontrare altra gente. Andare in case senza bagno, lontano dalla civiltà, non è la nostra idea di vacanza da sogno", racconta, un po' ingrato, il tipo. Il quale poi afferma che Romina gli è "molto simpatica" anche se "in realtà non andiamo molto d'accordo". E perché? "Abbiamo due filosofie di vita diverse, perché abbiamo due età diverse. Ma siamo persone abbastanza mature da capire le differenze di mentalità. Non ho intenzione di criticarla, perché lei ha 51 anni e ha più esperienza di me". Infine Francesco rivela che Romina ha "avuto la delicatezza di mettere Cristel e me in una stanza da soli, in entrambi gli alberghi dove siamo stati" e che in pratica hanno piantato la cantante da sola sull'isola, tornando in Italia in anticipo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.