Nei negozi (alla fine) il nuovo album dei Coal Chamber

Nei negozi (alla fine) il nuovo album dei Coal Chamber
Il terzo capitolo discografico dei Coal Chamber è finalmente nei negozi. Le prime copie sono in arrivo nelle rivendite degli States, e di conseguenza anche nei negozi di import europei, proprio in questi giorni. Come riportato da Rockol lo scorso 5 febbraio, il disco di Dez Fafara e soci ha avuto una lavorazione complessa e travagliata, nel corso della quale, come inoltre emerge oggi, la band ha anche minacciato di disintegrarsi. Chi ha già avuto modo d’ascoltare l’album, “Dark days”, afferma che si tratta di uno dei dischi “di metal più crudo che siano stati pubblicati da anni a questa parte”. Il primo singolo, che i Chamber eseguiranno nel corso del programma televisivo USA “Last call with Carson Daly” il prossimo 15 maggio, s’intitola “Fiend”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.