Rockol30

Comunicato Stampa: 1Giant Leap - Uniti nella diversità

Comunicato Stampa: 1Giant Leap - Uniti nella diversità
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


FUTURSHOW 3002
BOLOGNA 18 APRILE ORE 17
QUARTIERE FIERISTICO - INGRESSO V. MICHELINO
ARENA INCONTRI
PADIGLIONE 38 (PIRAMIDE)

1 GIANT LEAP - UNITI NELLA DIVERSITA'
Partecipano: Duncan Bridgeman, Jamie Catto, (produttori di 1 Giant Leap), Riccardo Bertoncelli, Gino Castaldo, Jovanotti e Fernanda Pivano.

Proiezione di un estratto del dvd “ 1 GIANT LEAP”, musica e dibattito.

La giornata inaugurale del Futurshow viene arricchita di un evento unico nel suo genere: la presentazione del progetto multimediale 1 GIANT LEAP, un percorso di suoni ed immagini attraverso popoli e paesi di tutto il mondo che ha come scopo quello di testimoniare, attraverso la musica e l'immagine, il forte desiderio di unità e fratellanza che anima gli abitanti della terra.

1 Giant Leap: un cd (pubblicato da NuN Entertainment) e un dvd della durata di più di 2 ore (in uscita il 20 maggio) quale testimonianza visiva del viaggio intrapreso da Catto e Bridgeman attraverso i 4 continenti, un percorso che ha coinvolto artisti e personalità prestigiose dell'arte, della musica, della cultura e della politica come Michael Stipe, Brian Eno, Robbie Williams, Baaba Maal, Neneh Cherry, Michael Franti, Speech, Maxi Jazz (Faithless), Kurt Vonnegut, Tom Robbins, Dennis Hopper, Anita Roddick e molti altri.

1 GIANT LEAP
In esclusiva su CD e DVD NuN Entertainment
www.1giantleap.tv
www.nunentertainment.com
“MUSIC FOR ME IS PROOF OF THE EXISTENCE OF GOD”.
(Kurt Vonnegut)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.