Sorpresa: gli O-Town sono tutti fidanzati

Quante altre volte abbiamo visto un copione simile? Un nuovo gruppo di ragazzi carini che sfonda anche grazie alla propria prestanza fisica, uno solo di loro che si dice fidanzato, tutti gli altri rigorosamente single per meglio far presa sul pubblico femminile, e poi d'incanto si scopre che invece sono tutti fidanzati.

Questa è una sorta di prova del nove, ed a fornirla sono gli O-Town. Del gruppo statunitense si sapeva che il solo con una relazione fissa (eccome fissa: sono insieme da nove anni) era Jacob. Nelle scorse settimane è emerso che anche i suoi compagni Ashley e Trevor non erano esattamente senza la ragazza. Intervistati dal settimanale tedesco "Bravo", si è scoperto che Ashley continua a vedersi con Shelly, con la quale pareva essersi mollato, mentre Trevor da tre mesi ha una tipa nuova. Cuccati anche Erik e Dan. I due si schermiscono, adducendo scuse in realtà un po' flebili: "E' solo che alcuni di noi avevano deciso di non rendere pubbliche le loro storie", bela Dan, e Jacob gli fa da sponda sussurrando che "tutta questa agitazione sulle fidanzate non la capisco". Ma il fatto che inizialmente si siano presentati come una band quasi interamente composta da ragazzi liberi e potenzialmente disponibili, quello rimane. Non un vero e proprio tradimento, ma per alcune fan tutto ciò potrebbe suonare come una mezza fregatura.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.