Rockol30

Los Angeles: Britney Spears e Usher salutano Whitney Houston

Los Angeles: Britney Spears e Usher salutano Whitney Houston

Si sono svolte a Los Angeles le riprese per lo "speciale" su Whitney Houston che negli USA andrà in onda nel prossimo novembre. Delle previste registrazioni Rockol aveva riferito lo scorso 10 ottobre. A rendere omaggio alla cantante che ci ha lasciati sono intervenuti tra gli altri, come riporta da LA la Reuters, Halle Berry, Britney Spears, Jennifer Hudson ed Usher. All'evento ha partecipato Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney, presentatasi col fidanzato Nick Gordon. C'erano anche il dirigente discografico Clive Davis, scopritore di Whitney, mentre di peso l'assenza di Cissy, madre dell'artista. "E' stata fonte di ispirazione per tutta una generazione di ragazzine e di donne, ha detto loro di credere nei sogni", ha affermato Halle Berry. "Whitney ci ha detto che quello che si ha dentro è il dono più grande. Io ero una di quelle ragazzine. E sono diventata una donna che non ha mai, mai, mai smesso di voler bene a Whitney Houston". Del discutibile passato "tossico" dell'artista non si è fatto menzione alla serata, assemblata dagli organizzatori dei Grammy Awards; sono invece stati sottolineati i meriti artistici e discografici della vocalist morta nello scorso febbraio a soli 48 anni.
Hudson ha cantato un medley composto da "I'm every woman," "How will I know"




Contenuto non disponibile







 e "I wanna dance with somebody". Usher ha interpretato "I believe in you and me". Cece Winans e Yolanda Adams hanno proposto una "Count on me" che ha fatto piangere i membri della famiglia Houston. Celine Dion , attesa sul palco, all'ultimo non ce l'ha fatta e ha mandato un video con la sua cover di "The greatest love of all" registrata in Canada. Britney Spears ha detto che, a farle firmare il suo primo contratto, fu una sua versione di "I have nothing" di Whitney. Lo "speciale" andrà in onda su CBS il prossimo 16 novembre.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.