Rockol30

Britney Spears 'vale 32 milioni'

Britney Spears 'vale 32 milioni'
Credits: Mark Seliger

Adesso che le traversie del passato sembrano alle spalle, anche se fino a un certo punto perché la "conservatorship" del padre e del fidanzato sulle sue finanze esiste ancora, si scopre che Britney Spears "vale" un bel mucchio di soldi. Più esattamente, la cantante - secondo "International Business Times" che cita un report di "E!" - avrebbe un valore di 32 milioni di dollari. Questo al dicembre 2010, dunque non sono inclusi i 15 milioni che la cantante avrebbe ricevuto come compenso per il suo recente impegno alla trasmissione USA "X Factor". Non inclusi neppure gli svariati milioni che Brit ha incassato con l'ultimo tour, e che potrebbero portare la cifra - è stato calcolato - a 68 milioni. A fine dicembre 2010 la cantante poteva contare su una cifra in contanti veramente non disprezzabile, 15 milioni di dollari. Una somma importante, anche se le spese non sarebbero state indifferenti. Sempre nel 2010 l'artista ha infatti sborsato 304.000 dollari per i figli (educazione, mantenimento, baby-sitter) e altri 466.000 per il suo esercito di dipendenti (security, assistenti personali). Al padre Jamie sono andati poi 192.000 dollari e agli avvocati 214.000 dollari. Affitto, elettricità e bollette varie hanno inciso per 115.000 dollari, mentre 1 milione di dollari è volato via per le battaglie legali combattute dai suoi avvocati in varie sedi. Le abitudini di shopping di Britney sono infine svelate dalla lista dei negozi in cui ha usato le carte di credito. E che sono:




Contenuto non disponibile







 Rite Aid, Target, Walmart, Ralphs, CVS, Barnes & Noble e Pottery Barn.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.