Si aprono tra un mese le iscrizioni a Rock Targato Italia

A partire dal maggio prossimo si apriranno le iscrizioni a Rock Targato Italia, concorso nazionale dedicato alle giovani band senza contratto che in passato contribuì a fare emergere il talento di gruppi o artisti come Timoria, Marlene Kuntz, Estra, Scisma e Soon. Dopo una selezione iniziale a cura di Divinazione, alle band prescelte verrà offerta la possibilità di esibirsi nel corso di varie serate (organizzate nei rock club di tutte le regioni italiane) davanti ad una giuria di giornalisti ed addetti ai lavori, che, via via, sceglierà i gruppi che si batteranno per avere la meglio in occasione della finale nazionale. La band vincitrice avrà la possibilità di realizzare, grazie a Divinazione, un brano che verrà inserito nella compilation della manifestazione, al fianco di artisti già affermati. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet www.rocktargatoitalia.com.

Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.