Rockol30

Esce immediatamente il nuovo EP di Jay-Z

Esce immediatamente il nuovo EP di Jay-Z

Le voci su una prossima pubblicazione del nuovo EP di Jay-Z giravano già da qialche giorno ed erano state riportate da Rockol lo scorso 6 ottobre. Giunge ora notizia che il disco, "Live in Brooklyn", uscirà immediatamente: il lavoro sarà infatti in commercio da giovedì questo. "Live in Brooklyn" prende nome dagli otto concerti, tutti all'insegna del "tutto esaurito", che il marito di Beyoncé ha recentemente tenuto al nuovo e grande Barclays Center della popolare zona newyorkese. Il più grande palazzetto dello sport di New York City annovera al suo interno, oltre a lussuose suite, quattro bar e otto negozi e ospita il “40/40 Club” di proprietà dello stesso rapper. La Barclays Arena è peraltro la nuova casa dei Brooklyn Nets, ex New Jersey Nets, che inizieranno la nuova stagione tra meno di un mese. "Live in
Brooklyn" sarà inizialmente in commercio su iTunes. Otto i brani in scaletta, ognuno accompagnato dal proprio video. Il tracklisting è questione di ore. All'ultimo degli otto show il cantante è stato raggiunto dalla moglie Beyoncé. Jay e Bey hanno proposto insieme "Diva" e "Crazy in love"; più tardi Beyoncé è ricomparsa per "Young forever". Tecnicamente il Barclays Center è una  "multi-purpose indoor arena". Progettata nel 2004, l'arena è stata iniziata nel 2010 e pare sia costata 1 miliardo di dollari.











Alle partite di basket possono assistere 18.100 spettatori, mentre per i concerti si amplia - con il parterre - a 19.000 spettatori.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.