Adele, ascolta qui 'Skyfall'

Adele, ascolta qui 'Skyfall'

E' stata resa nota oggi la versione integrale di "Skyfall", il brano portante della colonna sonora del nuovo, omonimo lungometraggio della saga cinematografica di James Bond cantato da Adele: la canzone, postata sulle maggiori piattaforme di media sharing a partire dalle 0.07 (ora di Londra, ovviamente) della scorsa notte, è stata registrata dalla star di "21" sotto la supervisione del produttore Paul Epworth con un'orchestra di 77 elementi. Il brano rappresenta il primo lavoro in studio per la giovane cantautrice britannica da 18 mesi a questa parte, ovvero dalla fine delle session in studio del suo secondo, fortunatissimo album.

Caricamento video in corso Link


"Avevo forti dubbi quando mi proposero di registrare 'Skyfall'", commentò Adele dopo essere stata coinvolta nell'operazione: "Ci sono un sacco di attenzioni e di pressioni quando una canzone diventa un tema di un film di James Bond. Ma la sceneggiatura mi è piaciuta subito e Paul mi ha presentato subito ottime idee per scriverci un brano: così, alla fine, mi sono ritrovata a registrare il tutto senza nemmeno pensarci".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.