Zac Farro (ex Paramore) presenta il suo nuovo progetto: HalfNoise

Zac Farro (ex Paramore) presenta il suo nuovo progetto: HalfNoise

Dopo avere lasciato i Paramore insieme al fratello Josh, il batterista Zac Farro è pronto a lanciare il suo nuovo progetto solista. Zac pubblicherà il prossimo 1 ottobre un EP con lo pseudonimo HalfNoise. L'EP conterrà cinque tracce ispirate a Sigus Ròs e Radiohead: "Ancor prima che il disco fosse pronto, ero ansioso di poterlo pubblicare. Non vedo l'ora che la gente ascolti i pezzi nuovi, è una sorta di sfida. Ho lavorato a questi pezzi da quando avevo 17 anni, ho potuto firnirli solo ora, dato che con i Paramore ero sempre troppo impegnato. Vorrei che le persone andassero oltre il mio essere stato un membro di una nota rock band, vorrei rimanessero stupefatte dal nuovo sound", ha dichiarato il musicista. Farro ha composto i brani con Jason Clarke, che ha lasciato il progetto poco tempo fa, ed è stato prodotto da Daniel James. "Ho suonato tutte le batterie e ho campionato tutto da solo. Con Daniel, il produttore, abbiamo realizzato le chitarre. Ho composto tutto come se fosse una colonna sonora, nella mia mente. E' questo ciò che sogno di realizzare e spero di poterlo fare presto". Ecco la tracklist di "HalfNoise":






"Remember when"
"Sunsee"
"Hide your eyes"
"Free the house"
"Reproof"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.