Rockol30

Mel C (Spice Girls) autografa il suo nuovo album

Mel C (Spice Girls) autografa il suo nuovo album

Rara occasione per vedere da vicino, e magari scambiare due chiacchiere, con Mel C. Anche se solo per chi sarà disposto a fare un piccolo viaggio. La cantante delle Spice Girls, recentemente riviste - peraltro in buona forma - alla cerimonia per la chiusura delle Olimpiadi di Londra, ha infatti deciso di autografare copie del suo nuovo album "Stages". Il primo rendez-vous è fissato per martedì 25 settembre, quando la ex Sporty sarà presso il negozio di dischi hmv di Glasgow, Buchanan Street, alle ore 13. Ore 13 anche per gli appuntamenti successivi, a Newcastle, negozio hmv di Northumberland Street, il 28 settembre, e a Cardiff, hmv di Queen Street il 2 ottobre. Un salto dall'altra parte del mare e Melanie firmerà copie all'hmv di Belfast il 9 ottobre e all'hmv di Dublino il 12 ottobre. Poi la cantante tornerà "a casa": sessione di autografi all'hmv ONE di Liverpool il 16 otoobre. "Stages" è il sesto album solista di Melanie C ed ospita cover di canzoni teatrali che per l'artista sono state importanti in vari momenti della sua vita. Tra i brani più noti spicca "My funny valentine". Il disco propone anche un duetto con Emma Bunton delle Spice: le due cantano insieme "I know him so well" dal musical "Chess". L'ultima registrazione delle Spice tutte insieme risale al 2007, quando




Contenuto non disponibile







 le cinque misero su nastro "Headlines (Friendship never ends)", solo brano nuovo di una compilation; la canzone concluse la corsa al numero 11 delle classifiche britanniche.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.