Il direttore della clinica: 'Vasco Rossi resta almeno fino a lunedì'

Il direttore della clinica: 'Vasco Rossi resta almeno fino a lunedì'

Vasco Rossi si tratterrà almeno fino a lunedì nella clinica bolognese di Villalba, dove è ricoverato dalla mattina dell'altro ieri. Lo ha dichiarato il direttore sanitario dell'istituto, Paolo Guelfi, definendo "stazionaria" la situazione. L'agenzia Ansa, che ha battuto poco fa la notizia, riferisce anche dell'arrivo davanti alla casa di cura dei primi fan armati di sacco a pelo.



Sul sito ufficiale dell'artista, intanto, resta in primo piano il messaggio pubblicato  in risposta alle notizie pubblicate dal Resto del Carlino, che parlavano di un trasporto in elicottero del cantante da Taranto a Bologna e di un ricovero d'urgenza (Rossi si trovava in vacanza a Castellaneta Marina, dove una settimana fa ha tenuto un'estemporanea esibizione per voce e chitarra acustica in una discoteca durante una festa organizzata in suo onore). "Si tratta di controlli di normale routine che Vasco effettua ogni due o tre mesi da oltre un anno a questa parte, in seguito al batterio killer che lo aveva colpito nell'estate 2011", replica il testo firmato dalla portavoce dell'artista, Tania Sachs.  "Lo staff invita stampa e televisioni a non diffondere notizie false ed allarmanti in ordine alle sue condizioni di salute, e a rispettare la privacy di cui ha diritto". "Laddove si rendesse necessario", conclude la Sachs, "non mancheremo nei prossimi giorni di informare prontamente come abbiamo sempre fatto".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.