Comunicato Stampa: Ron in concerto a Milano

Comunicato Stampa: Ron in concerto a Milano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RON
CUORI DI VETRO
TOUR TEATRALE 2002

LUNEDI 18 MARZO – MILANO
TEATRO GIORGIO STREHLER

Arriverà lunedi 18 Marzo al teatro Giorgio Strehler, "CUORI DI VETRO", il nuovo spettacolo teatrale di Ron. Inizio del concerto ore 21.00. Prezzo dei biglietti: 1° Settore 25 Euro – 2° Settore 20 Euro.
Il nuovo tour di Ron nei teatri italiani conferma la filosofia dell’artista già espressa nell’album CUORI DI VETRO e nella trasmissione televisiva " AMICI MIEI" andata in onda su Raidue il 28 dicembre scorso: IL CONFRONTO, LO SCAMBIO E LA COLLABORAZIONE CON ALTRI ARTISTI SENZA ALCUNA COMPETIZIONE. Il nuovo tour, presentato a Roma al Teatro AMBRA JOVINELLI il 21 gennaio è iniziato il 24 gennaio dal Teatro Verdi di Martina Franca (Taranto) è proseguito nei mesi di febbraio, marzo e aprile nei teatri delle maggiori città italiane. Il concerto, della durata di circa 2 ore, avrà tre fasi ben distinte: Ron chitarra e voce, Ron con band acustica e Ron con band elettrica . La scaletta percorrerà tutta la carriera artistica dell’artista con tutti i brani che lo hanno reso famoso… e le canzoni del suo ultimo cd "CUORI DI VETRO".Il concerto sarà diviso in due tempi; nel corso dei vari appuntamenti vedrà alternarsi sul paco vari ospiti che hanno fatto o fanno parte della carriera di Ron: JOVANOTTI, CARMEN CONSOLI,FRANCESCO DE GREGORI, RENATO ZERO…
Sul palco insieme a Ron ci saranno: ENRICO (CHICCO) GUSSONI (chitarre), FRANCESCO BOLDRINI (chitarre/mandolino), LORENZO POLI (mandolino), MANRICO MOLOGNI (piano, tastiere, chitarra), ANDREA PISTILLI (pianoforte, chitarre), MARCO ORSI (batteria), PIERA PIZZI (voce femminile). La scenografia e la direzione delle luci è di Pepi Morgia.
Dall'archivio di Rockol - "Almeno pensami"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.