Rockol30

Britney Spears conosce Psy, nuovo eroe di YouTube

Britney Spears conosce Psy, nuovo eroe di YouTube

Gli eventi per Psy, il fenomeno di YouTube del momento con oltre 140 milioni di visualizzazioni del suo divertente singolo "Gangnam style", si muovono velocemente. Il singolo è stato pubblicato lo scorso 15 luglio ed è entrato al numero uno della chart Gaon, la classifica sudcoreana, dopo aver esordito al numero sei. Il pezzo è rimasto al comando per cinque settimane. POche settimane fa la Island Records ha messo sotto contratto il cantante, per quanto riguarda il suo management, in tutto il mondo tranne che nel suo Paese. Ora Psy è passato sotto l'ala protettiva di Scooter Braun, lo scopritore di Justin Bieber, per la cui etichetta Schoolboy Records pubblicherà del nuovo materiale. E ieri Psy, sposato dal 2006 con Yoo Hye Yeon e che ha studiato sia presso l'università di Boston sia al Berklee College of  Music, ha conosciuto Britney Spears. L'incontro è avvenuto durante lo show di Ellen DeGeneres, la 54enne superpresentatrice USA che dal 2003 conduce "The Ellen DeGeneres Show". Britney è inizialmente parsa stupita quando Psy è arrivato in trasmissione in smoking e scarpe da tennis per parlare del numero di ballo che accompagna "Gangnam style"; nell'eccitazione del momento, Ellen si era peraltro dimenticata di presentare Psy a Brit. Così alle presentazioni ha provveduto direttamente lui. "Posso presentarmi, e non solo ballare?", ha detto a Britney. "Sono Psy, vengo dalla Corea".




Contenuto non disponibile







Psy, vero nome Park Jae-Sang, ha pubblicato il suo sesto albumn "PSY 6 (Six Rules), Part 1" nello scorso luglio. Un pezzo è curiosamente intitolato "Blue frog" e vede la partecipazione di G-Dragon.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.