Comunicato Stampa: Sanremo al Cremlino

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

"Sanremo al Cremlino" nuova edizione 2002

Dopo il grandissimo successo della manifestazione canora di musica italiana tenutasi al teatro del Cremlino di Mosca denominata 'Sanremo al Cremlino' dal 10 al 12 Marzo 2001 fortemente voluta dal manager Nicola Convertino della Insonnia Agency e dalla Russian Entertainment Academy di Mosca, e che ha visto tra i suoi maggiori ospiti Lucio Dalla e Antonello Venditti oltre a tantissime star del mondo della musica italiana, si ripeterà anche nel 2002 e precisamente nei giorni 18, 19 e 20 ottobre 2002. Alla manifestazione di quest'anno si darà molto spazio ai vincitori delle varie edizioni del Festival di Sanremo e Nicola Convertino bisserà il successo di questa kermesse che ha avuto una grossa eco in tutto il mondo e che ha istituzionalizzato l'apertura del mondo russo verso la musica occidentale con una nuovissima edizione ancora più ricca di ospiti e canzoni, con un unico obbiettivo rendere ancora più famosa la musica italiana nel mondo. Molti degli artisti presenti alla 1à edizione felicissimi dell'accoglienza da parte del popolo russo si sono subito resi disponibili a partecipare anche alla seconda edizione di questa kermesse che li ha resi star anche al di là dei confini italiani. Qui di seguito vi elenchiamo gli artisti intervenuti alla 1° edizione: Lucio Dalla, Antonello Venditti, Enrico Ruggeri, Al Bano, Matia Bazar, Spagna, Syria, Franceso Baccini, Toto Cutugno, Blessing, Pupo, Tony Esposito, Robbie Aniceto DJ, Mimmo Locasciulli, Massimo Modugno, Andreà Mirò, Joe Barbieri, Principe e Socio M., Michele Pecora, Leandro Barzotti, Marco Masini, Riccardo Fogli e Mariella Nava.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.