Comunicato stampa: Little Taver and his Crazy Alligators

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

LITTLE TAVER AND HIS CRAZY ALLIGATORS
IN CONCERTO SABATO 2 MARZO
APERTURA PORTE ORE 22.30 – INIZIO CONCERTO ORE 23.00 INGRESSO LIBERO PRIMA CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA 14 EURO
ALCATRAZ, Milano. Ad aprire la serata rock, nel tradizionale spazio dei concerti live, questa settimana: LITTLE TAVER.
Hanno masticato Km e Km entusiasmando con il loro rock'n'roll tutti i principali clubs della penisola. Lo spettacolo si regge sulle performances di Little Taver che in Radiofreccia interpreta se stesso nella parte di Kingo mentre alla chitarra troviamo Marco Ligabue, fratello del famoso rocker emiliano. Divertimento e rock'n'roll allo stato puro!
LITTLE TAVER sono: DAVIDE TAVERNELLI (Taver) alla voce, RICCARDO BOCEDI (Crazy Doctor) alla batteria, TONY FARINELLI (Tony the Butcher) al basso, EMANUELE GIAN (@ Chiocciolina) al pianoforte, MARCO LIGABUE (Liga Chili Guitar) alla chitarra.
All’interno della discoteca saranno inoltre attive, come di consueto, le tre sale: · La MAIN ROOM, che dopo il concerto dei LITTLE TAVER proporrà musica rock con i dj di Rock FM Gaucho e Gra Gra Melzi
· L’EXTREME FLOOR, con musica estrema death metal e hardcore
L’AREA PUB, con la musica rock’n’roll e american sound del dj Maurizio Faulisi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.