Storia d’amore con calciatore del Chelsea per Suzanne degli Hear’Say

Suzanne Shaw degli Hear’Say ha mollato il fidanzato per mettersi con Frank Lampard, calciatore del Chelsea. La biondina, dopo essere stata per tre mesi con David Kay, ballerino della formazione “televisiva” britannica, gli ha dato il due di picche col classico “forse è meglio se rimaniamo solo amici”. Un paio di giorni dopo era nelle braccia del giocatore della squadra dello Stamford Bridge. I “Blues” hanno un rapporto speciale con l’Italia: vennero allenati sia da Gullit sia da Vialli, ora hanno Ranieri, ed annoverano tra le proprie fila sia Zola sia il figlio di Cudicini. Lampard purtroppo non potrà vedere molto spesso la sua nuova ragazza: Suzanne è in partenza per Stoccolma con i suoi compagni di gruppo, e si tratterrà in città per registrare il nuovo album del gruppo per, così si dice, almeno un mese.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.